Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2018

Abbraccio mia figlia... con una card.

Card per mia figlia


Sul gruppo Facebook, Cardmaking Italia, è stato organizzato un gioco, dove i partecipanti dovevano fare una card per abbracciare qualcuno.
In questo periodo, ho fatto molto outing...
Mi sono accorta di quanto avessi stressavo mia figlia, pretendedo il massimo da lei.
Ho deciso quindi, di rimediare e cercare di mettere in evidenza le sue doti e non le sue mancanze.
Così le ho scritto quanto, mamma e papà sono fieri di lei in questo bigliettino



 Il timbro è Crafter's Companion e l'ho colorato con i pen brush Arteza.

Anche ieri sera aveva mal di pancia pre-scuola... devo lavorarci un altro po', mi sa! -_-

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia... la mamma




3 commenti:

  1. Che dolce Prof!!!!!! Come ti capisco quando dici di aver preteso tanto da MG.... :(
    Spesso lo penso anch'io dei miei, anche se io mi limito a chiedere scusa :P

    RispondiElimina
  2. Tenerissima card!!! Un bel pensiero per la tua bambina, e un primo passo per parlare un po' a cuore aperto con lei delle sue difficoltà e dei suoi sentimenti... La scuola è un osso duro, a volte... non solo per il lavoro che c'è da fare, ma anche per i rapporti che si creano, in positivo e in negativo. Ne sappiamo qualcosa anche noi, no? :D
    ...A volte parlando un po' si chiariscono delle cose inaspettate e poi si riparte alla grande in un baleno! Fingers crossed ;)

    RispondiElimina
  3. ecco... mi hai commossa profondamente! Grazie:-)
    Ps la card è splendida e tua figlia ha una mamma davvero in gamba:-)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...