Lettori fissi

sabato 15 dicembre 2018

Fustellate farmaceutiche

Card per un'inaugurazione

Ieri c'è stata l'apertura di una nuova farmacia e mi è stato chiesto di fare un biglietto di auguri per le dottoressa titolari.


Ecco il perché delle iniziali sotto la scritta "Farmacia"


Ho usato una base bianca con un ritaglio rettangolare al centro.


Ho aggiunto la cornice sul giallo e ho ricreato l'entrata con una fustellata di una finestra a cui ho tolto il davanzale.

Questa card è fatta anche con fustellate barattate e approfitto per ricordare il !!!!bloghop!!!! in corso con cui si può vincere un regalino HandMade. 

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia rimembrante

Con questa card vorrei partecipare a:

3 commenti:

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...