Lettori fissi

lunedì 10 dicembre 2018

Scambi digitali

Card di compleanno

Ieri Elisa, amichetta di scuola di MG, ha festeggiato il suo compleanno. 
Poiché a lei non ho mai fatto card ecco che mi sono messa all'opera.


Il timbro è un dolcissimo digi scambiato con Veronica.
Ormai su Barattiamo... Creativamente succede anche questo.
Se andate sul suo blog, Le Idee di Penelope, troverete quello che gli ho stampato io.


Nonostante il cartoncino non fosse proprio adatto, ho colorato con pennarelli acquerellabili. Quindi ho spessorato con questa cornicetta gialla sempre barattata con Veronica.
A proposito, è in corso il bloghop barattoso dove si può vincere un regalo da una di noi.
Qui il link.

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia digitale

Con questa card vorrei partecipare a:

3 commenti:

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...