Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2019

Ospite sorridente 😁

All Occasion card 

Questa card l'ho fatta come guest designer per Create a Smile Stamps Blog. Ho vinto un loro challenge e sono stata super contenta di preparare una card per il tema attuale.


Questa foto mostra i vari spessori


E qui, il glossy accent su alcuni dettagli.


Ho colorato i timbri con gli Arteza acquerellabili e il background è sfumato con distress oxide.
Questi timbri sono simpaticissimi e molto belli. Poi mi piace comprare europeo... 

Ecco cosa  sono riuscita a prendere con il mio "certificate" vinto 


Non vedo l'ora di usarli

Per adesso
Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia....ospite


Con questa card vorrei partecipare a:

Sognando Scrap blog challenge love is...
Brown Sugar Challenge 02/challenge-287-february-2019 Love and/or St Valentine
Sweet Stampers challenge 02/29 stitched-real-or-faux

5 commenti:

  1. Congratulazioni per il tuo incarico di GD!!! 😊Bellissima card, molto curata e dolce!!

    RispondiElimina
  2. A wonderful and sweet card.
    Thank you for joining us at the Sweet Stampers and i hope to see you again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  3. Gorgeous, beautifully sweet card. Thanks for joining us this month for our "Love/Valentines Day" Challenge at The Brown Sugar Challenge.

    RispondiElimina
  4. Love your card with this cute windmill.Thank you for joining us at sweet stampers,
    hugs Anke

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...