Lettori fissi

domenica 22 dicembre 2019

Veronica la cavia...

Card di Compleanno 

È stato il compleanno di Veronica (La bravissima Le Idee di Penelope) e poiché il periodo permette, la card di auguri mi è uscita... natalizia. 


Vero è che ho preso due piccioni con una fava.


Per lei ho ideato ancge questo pendente, questa volta del suo colore preferito, il viola.


È un esperimento. 
Ho usato una base già sagomata di cartone pressato, che ho rivestito di cartoncino nero. Poi ho aggiunto i miei rotolini in quilling. 


Veronica fa parte della "cricca boschiva delle fatine"
È una ragazza adorabile e le voglio molto bene


In occasione della fiera di Bologna finalmente l'ho incontrata e non vedo l'ora di rivederla.


Adoro questa foto 🧡

Prima o poi farò il resoconto di quella giornata magica.

Per adesso
Kisses&Hugs
E Auguri ancora Veronica 





2 commenti:

  1. Che dolci che siete nella foto!! 😊
    Mi piacciono i colori tradizionali e la carta scozzese della card e direi che il tuo esperimento con il pendente è riuscitissimo!!
    Ti auguro Buon Natale e uno splendido 2020 pieno di soddisfazioni!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, sempre tutto bellissimo. Il pendente è davvero una sorprendente novità
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...