Lettori fissi

lunedì 29 marzo 2021

V-Day

All Occasion Family Card

Oggi è un giorno da ricordare.
Ho fatto la prima dose di vaccino Astra-Zeneca.


Non sono una pro-vaccini, ma essendo insegnante, mi sono sentita in dovere di farlo.


E poi mi sembra di proteggere la mia famiglia e per mia figlia farei questo ed altro.


Questa card, presenta insieme alle altre PAPERine, il nuovo Challenge.


Questa famiglia di canguri Lawn Fawn è dolcissima e lo sfondo è embossato con fiori e rami di eucalipto.
Tutto ispirato dal film Australia, con Nicole Kidman.

Adesso non mi tocca che aspettare qualche effetto del vaccino.
Aggiornerò il post, sperando che un giorno sarà una nostalgica lettura. 

Secondo giorno: dolori reumatici ovunque. Cerchio alla testa e zona della puntura dolorante. Febbricola a max 37,6 solo nel pomeriggio.

Terzo giorno: fastidio occhio e tempia sinistra. Niente dolori, niente febbre. Il medico mi ha detto "non ti fissare" 😅
Per il resto sono scesa a fare la spesa. In serata molta stanchezza.

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia vaccinata


With this card I would like to enter:







9 commenti:

  1. io conosco una prof (è la moglie di un collega) . a lei l'astra zeneca non ha fatto assolutamente nulla, ad una sua conoscente, sempre insegnante, 2 giorni con 40 di febbre.
    in bocca al lupo , quindi, magari a te non fa venire nessun effetto collaterale.

    simpatica la card con i canguri.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta. Con tutto quello che si dice, non ho paura della febbre...
      Un bacio.

      Elimina
  2. Adorable! Thanks for playing at AAA Cards, hope to see you join in with future challenges too. Stay safe and keep crafting!

    RispondiElimina
  3. Fare una famiglia di canguri come trio e' stata un'ottima idea. Graze per la tua partecipazione alla sfida CAS di Happy Little Stampers.
    P.S. Spero tu abbia superato il periodo post vacino senza effetti collaterali.

    RispondiElimina
  4. Such a great card! I'm glad you got the vaccine! Thanks so much for playing along with this Lawn Fawnatics Challenge!

    RispondiElimina
  5. Now this is cute! Love the inking to the side too. Thanks so much for sharing with us at Less is More, Anita x

    RispondiElimina
  6. So sweet and clean and awwdorable. Love the cute pair and also the peeking Joey! Thank you for joining us at AAA cards with this cute card. Hugs ~ Ishani.

    RispondiElimina
  7. Absolutely adorable card. Thank you for joining the AAA Cards Challenge.
    - Joy Dsouza

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...