Lettori fissi

sabato 14 agosto 2021

Fiori per dire grazie

All occasion CAS CARD


Quando c'è un'occasione per fare una Clean and Simple card non me la faccio sfuggire e quindi ho partecipato ad uno swap su AAA card su Facebook. 


Adesso che la card è arrivata a destinazione, posso pubblicarla senza pensieri.
Da buona napoletana sono un po' superstiziosa.
Ho deciso di usare questo bel timbro floreale di Clearly Besotted e l'ho colorato acquerellando i distress ink.


 Ho deciso di spatasciare con tre colori che mi piacciono molto insieme e riprendere solo qualche zona per marcare le ombre.
Poi ho aggiunto wink of Stella sul fiocco e qualche goccia di Nuvo drops trasparente sui petali per mimare la rugiada. 


Infine ho schizzato su tutta la superficie, gli stessi colori con un pennellino.

Jane è stata contenta.

Questa invece la card che ho ricevuto dalla mia swappina Maaike. 
Favolosa! E mi ispira tantissimo!


Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia CASswappina


With this card I would like to enter:

My Besties challenge blog August-challenge AG







5 commenti:

  1. Even more beautiful in real life! Thanks for playing at AAA Cards Stay safe and keep crafting!

    RispondiElimina
  2. MA che bella carts Nunzia. e sono contenta che la mia carta ti piace cosï tanto. Grazie per giocare con moi ad AAA cards, alla prossima

    RispondiElimina
  3. Very beautiful card! Thank you for playing at AAA Cards!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...