Lettori fissi

mercoledì 11 agosto 2021

Swap fatato

 Swap con Betta

Su Barattiamo Creativamente sono ricominciate alcune attività che facevano su G+.

Quindi oltre alle offerte di baratto di materiale creativo, abbiamo deciso di organizzare uno swap a tema "colore preferito ".

Io sono capitata con Betta e insieme abbiamo concordato i toni del blu e anche la creazione da scambiare. 


Betta mi ha chiesto i miei fiori in quilling e quindi ho preparato due set di fiori con diverse tecniche.



Nel primo set, i fiori sono tutti fatti in quilling.


Nel secondo set, il quilling fungeva da decorazione. 


Per completezza, ho aggiunto alcuni extra, tra cui patterned, nastrini e piccoli oggetti scrapposi, chiusi in un sacchetto ovviamente blu.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Io, invece ho chiesto a Betta una sua tela in mix media, tecnica che mi affascina tantissimo. 

Betta ha inserito anche due spazi per le foto!

L'adoro! Come tutto il resto allegato.



La card è un amore e gli extra utilissimi.



Uno swap bellissimo. 
Grazie Betta

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia fatina barattina



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...