Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

Scambi Fatati per Natale

La Community delle Fate e Streghe bianche...

Quest'anno sono incappata in una bellissima Community su Google, Barattiamo... Creativamente, aperta dalla bravissima e talentuosa Daniela Spiriti.

Sono entrata, curiosa e incuriosita, ma essendo un po' timida e insicura, ho comnciato dei veri rapposti interpersonali solo da circa due-tre mesi... e da allora non riesco a non passare almeno un paio di volte al giorno per vedere aggiornamenti e scambiare qualche chiacchiera.
Una delle divertenti iniziative che si sono proposte quest'anno è stata l'idea, per Natale, di scambiarci delle decorazioni natalizie fatte da noi
Io, in un primo momento, ho deciso di non partecipare per mancanza di tempo, ma poi non ho resistito e ho cominciato a "SBARIARE", preparando le mie.
Come prevedevo, non sono riuscita a mandare le decorazioni proprio a tutte, ma mi rifarò per qualche altra occasione.

Ecco quelle che ho ricevuto:
Una più bella dell'altra



Veronica

Anna
Myriam
Milly
Sinide
Raffaella
Laura
Elena

Sabrina
Daniela

Questi invece i miei alberelli, tutti diversi, altrimenti che sfizio c'è ^_^?



Pupazzi di Neve

Angioletto, Alberello di Nuvolette, Stelline e washi argentato
Angioletti, Pupazzo di Neve, Alberello con Gocce,
Albero di Fiorellini e di Washi e Cuoricini
Aggiungi didascalia

Alberelli di Washi tape (particolare)


Alberello di Note Musicali e Pupazzo di Neve

Simboli Natalizi, Girotondo di Bambini 

Questi ultimi devono ancora arrivare e ce ne sono altri due ancora in viaggio.
Aggiornerò il Blog, appena tutto sarà compiuto ^-^

Auguri di Buone Feste a Tutti e alla Prossima.

Kisses&Hugs.

15 commenti:

  1. La nostra è la Community number one! Bellissimo post, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che carini!! Mi piacciono soprattutto l'alberello con i fiorellini e quello a quilling con il pupazzo di neve!
    Anche quelli delle tue swappine sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Un abbraccio e buona continuazione delle vacanze :)

      Elimina
  3. Nunzia... che bellissimo post... le tue parole, per me e per la NOSTRA community, mi sono arrivate dritte al cuore... mi state proprio facendo diventare una capa-strega frignona!!! =)))
    I tuoi alberelli sono deliziosi e uno più bello dell'altro. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmmmmh! Sono contentissima che tu abbia percepito i sentimenti legati al post.un abbraccio forte!

      Elimina
  4. E brava Nunzia....i tuoi alberelli appesi al mio albero fanno un figurone...e hai proprio ragione la nostra comunity e' veramente bellissima e unica....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milly sono troppo contenta che anche voi siate contente. Uahahaha che gioco di parole! Un bacio!

      Elimina
  5. E brava Nunzia....i tuoi alberelli appesi al mio albero fanno un figurone...e hai proprio ragione la nostra comunity e' veramente bellissima e unica....

    RispondiElimina
  6. Nunzia..... ma grazie... le Tue parole sono splendide! e anche gli alberelli .... grazie grazie grazie di Cuore per la tua presenza e il tuo affetto!!! un bacione

    RispondiElimina
  7. Brava Nunzia! Tante decorazioni, tutte belle ed originali! Peccato che io vivendo all'estero non possa partecipare alla community...
    Buone vacanze e buon anno!
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, peccato! Anche se la posta non costa poi così tanto.
      Buone vacanze.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...