Lettori fissi

martedì 23 maggio 2017

Bianco su bianco

Wedding card 

Per questa struttura mi sono ispirata ad una vista su pinterest. Mi sono organizzata con quello che avevo e questo è il risultato:
Ho decorato con fiori tono su tono in quilling e in stoffa di Milly.
Qualche rametto fustellato e un centrino di carta.
Ho creato due alette ai lati del cartoncino e ornate con un punch bordo ondulato. Queste fungono da chiusura grazie al nastrino passante.

All'interno una frase super romantica di Neruda e un timbro dolcissimo. 
Ho embissato a caldo il velo della sposa e il cappello dello sposo e ho messo del glossy accent sul cuore precedentemente brillantinato, per dare spessore.


Quando penso al matrimonio, il bianco è il colore che preferisco. In più mi piace molto il monocolore e questa card è un sunto delle mie preferenze.

Questa card insieme a quella delle mie socie è oggetto del post Oggi Sposi... Wedding cards de Le Tre Pazze PAPERine 

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia mono-tona ^_^


Con questa card partecipo a:
Scrap dreams blog; dream inspiration 517 col bianco come colore predominante.
Polkadoodle blog: week-20-anything-goes
Scrapbooking Italia Challenge maggio vincolo Fustelle: con i rametti, sentiment e la cornice fustellati.

11 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco!!!!
    Proprio in questi giorni pensavo a fare una card tutta bianca.............
    Bravissima!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta. Mi piace molto il monocolore. Aspetto di vedere la tua.
      Baci

      Elimina
  3. Fantastica con questo look shabby! I fiori sono deliziosi e mi piace molto la chiusura col fiocco!

    RispondiElimina
  4. This is beautiful, such an elegant design - a stunning wedding card.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  5. What a stunning elegant card, love the design. Thank you for joining us at Polkadoodles Crafting challenge wk 20/21 Helen DT

    RispondiElimina
  6. Beautiful and very sweet card.
    Thank you so much for joining us at Polkadoodles Craft Challenge Anything Goes.
    Hugs, Tina – DT
    PolkadoodlesChallenge

    RispondiElimina
  7. Bellissima!
    Grazie per aver giocato con noi di scrapbookingitalia
    A presto,
    Jade

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...