Lettori fissi

martedì 22 maggio 2018

Sembra 'nzevata (unta)

Card con background handmade


L'ispirazione per questa card, mi è stata data dal gruppo Card Making Italia su facebook. Ne inventano una alla settimana... se ti va bene... e ogni tanto le riesco a seguire.
A me piace molto fare i background da sola e quindi ho preso la palla al balzo.
Ho timbrato delle buste da lettera, in tre colori, lo sfondo.
Quindi ho colorato un digi della Polkadoodle, troppo carino, e ritagliato, l'ho incorniciato con una fustellata datami da Katya, con la scritta Happy.


Ho continuato il sentiment, timbrando "mail for you"


Sulla cornice ho aggiunto dei cuoricini timbrati, tono su tono ma hanno dato un effetto strano.... sembrano unti 😅

Beh! Danno quell'idea vissuta che poi tanto non guasta.

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia l'untrice.


Con questa card vorrei partecipare a 

9 commenti:

  1. Mi hai fatto ridere con quel "sembrano unti"!!! :D Non lo sembrano mica!! La card è deliziosa con il tuo background!

    RispondiElimina
  2. Wow! You've done a superb job! I'm so impressed with all the work you put into making the background! Wonderful design! Thanks for sharing this with us at Digi Choosday
    Linda

    RispondiElimina
  3. Such a great card! Thanks for joining Polkadoodle Crafting Challenge - and good luck!
    Siv - DT

    RispondiElimina
  4. Very sweet, thanks for joining us this week at Digi Choosday, Julie DT x

    RispondiElimina
  5. E' carinissima!!!I cuoricini unti mi hanno fatto ridere!

    RispondiElimina
  6. A fabulous card. Cute image and a super colour coordinated background.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore May Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  7. Super cute card! Love the envelopes in the backing paper!
    Thanks for joining us at the Digi Choosday Challenge! Hugs xx Cara xx GDT

    RispondiElimina
  8. Bel biglietto, trovo carinissima la bimba e mi hai fatto sorridere con "sembrano unti", io in realtà avevo visto solo il cuorcino blu ma guardando meglio li ho visti, da un lato ti do ragione dall'altro, essendo tono su tono, sembrano macchie di colore . . . rimane comunque un bel biglietto. Brava!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...