Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2019

Blocchi

Building box card

Oggi su Le Tre Pazze PAPERine, ho postato il TUTORIAL per questo lavoro edile... una bella costruzione a tre piani :D


per riprodurla, vi invito al post dedicato


Anche questa card è stata oggetto di uno swap e questa è l'interpretazione della mia partner, Gail.


Ho scelto di decorare con questi tralci che danno continuità fra i quadranti


La comodità è che la card si appiattisce e può essere imbustata senza problemi


Alla prossima Kisses&HugsNunzia a blocchi...





4 commenti:

  1. Ma dai che bella idea!
    Mi piace il fatto che si possa appiattire per inviarla e poi ricostruirla.
    Bravissima come sempre Nunzia.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissima e inusuale! Grazie per il tutorial sul blog delle paperine!
    ... Ma come fai a creare in questo caotico periodo dell'anno? :O ... Io sono alla frutta... anzi, all'ammazza-caffè! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Alice. Non so nemmeno io come faccio 😅. Ma questa è stata fatta tempo fa. Noi PAPERine certe volte organizziamo le cose con laaaargo anticipo 😋

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...