Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2019

Il lato scrap del mio compleanno

Regali di compleanno 


Il 25 Aprile è stato il mio compleanno e il 26 il mio anniversario di matrimonio.
Quindi
ho ricevuto tante attenzioni da parte di parenti e amici 💜💛💚💙

Ho ricevuto una bellissima pianta da cognata e suoceri, i fiori da mio marito, dei prodotti di bellezza da mia sorella e dalla mia amica Giuseppina, home decor dalla mia amica Lina e dalla piccola Cristina e genitori.

E poi...

mi sono arrivati per posta i gentili pensieri dalle mie Scrap amiche.
TUTTO BELLISSIMO
e ringrazio tutti per i bei pensieri che hanno avuto per me.

In questo post voglio mostrare i regali scrapposi e comincio da quelli delle mie PAPER-socie-amiche.

Milly ha preparato una leaded envelope 


Mentre Katya una scatola decorata


Entrambe le creazioni piene di decorazioni.
Davanti a tanta abbondanza non ho potuto fare a meno di usare qualcosa...
Tutto spiegato nel post di oggi de Le Tre Pazze PAPERine 😊

Non so se si sono messe d'accordo, ma anche la cara Veronica mi ha coperta di decorazioni per il mio Scrap e già ho un' ideuccia su come utilizzarli...


Ma la cosa più bella, questa meraviglia di card che mi ha lasciato incantata a scrutare tutti i particolari


Non sono tutti regali meravigliosi?

Di nuovo grazie a tutti

Kisses&Hugs
Nunzia coccolata



3 commenti:

  1. Doppi Auguri!!!
    Bellissimi i regali che hai ricevuto *_*

    RispondiElimina
  2. ahahahaha Nunzia coccolata mi piace un sacco!!!! te li meriti tutti questi regali e attenzioni perchè sei una super amica, una super scrapper, una super prof... devo continuare????
    Baci

    RispondiElimina
  3. Auguri per entrambe le ricorrenze, Nunzia!!!! :) Quante meraviglie hai ricevuto!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...