Lettori fissi

sabato 11 luglio 2020

Ricordi arrotolati...

Mini Album 


Questo mini l'ho preparato grazie ad una diretta sul gruppo Facebook, Scrap.


Compreso di scatola, quando si apre si srotola 😋


Il sentiment è diviso fra la scatola e l'album stesso 


A dir la verità  l'ho fatto, ormai, da tempo ma l'ho regalato qualche giorno fa ad un collega per i suoi 50 anni.


Ho usato colori abbastanza neutri perché l'ho pensato per tutta la famiglia



Per ricordare questo 2020 un po' strano.

Questo un piccolo video su come si apre...


Chissà come, poi, lui lo utilizzerà ma so che gli è molto piaciuto.

Alla prossima 
Kisses&Hugs 
Nunzia avvolgibile

2 commenti:

  1. Stunning design and gosh those colours are beautiful.. happy Sunday ♥

    RispondiElimina
  2. Bel mini, mi piace molto come si apre e la tasca con le tagghine è così tenera!!
    Molto interessante anche il sentiment diviso. Me lo devo ricordare :)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...