Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2018

Facciamoci una X

Card per uno swap 


In questo periodo sono in vacanza con internet ballerino.
Ma ho in coda vari swap non ancora pubblicati e sto cercando di scrivere i post... tra il mare e la piscina 😅
Cominciamo con  questa card che ho preparato per accompagnare uno scambio di embellishments, organizzato su Scrappiamo Insieme. 
La mia abbonata è Nadia. Farò un altro post con le nostre interpretazioni.


Per il fronte ho preso un cartoncino double face, ho disegnato un quadrato al centro e ho ritagliato le diagonali.


Ho spessorato le alette e decorato.

Bene. Al prossimo post con lo scambio di decorazioni scrap.

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia a bagno



Con questa card vorrei partecipare a :
Crafty sentiments design 07/anything-goes
Crafting by designs august-2018-anything-goes-challenge
Cardsgalore challenges august-anything-goes-challenge-54
Scrap dreamslog.blog: dream-inspiration-818 (AG)

5 commenti:

  1. Delicata ed elegante!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Bel design inusuale e splendida interpretazione vintage, delicata e dolce!

    RispondiElimina
  3. Great project thanks for joining in at Crafting by Designs

    RispondiElimina
  4. Bellissima creazione Nunzia! Design originalissimo ed elegante!
    Grazie per aver giocato al Crafts Galore Encore Challenge di Agosto "ATG".
    Stiamo cercando due nuovi DT, se sei interessata email Carole at cardsgaloreencore@yahoo.co.uk.
    Ciao ciao Ileanaxx

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco, romantica con dei colori che ti scaldano il cuore, mi piace! Un idea semplice e veloce ma ben fatta, non che poi il mio parere conti qualcosa, ma volevo dirtelo :)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...