Lettori fissi

domenica 26 agosto 2018

Sarà l'ultimo?

Biglietto di auguri per un amichetto di MG


Quando la mia Pulce ha iniziato le elementari, ha arricchito la sua rosa di amichetti e due anni fa mi proposi di fare le card di auguri, per accompagnare i regali di noi mamme, per i vari compleanni.
Poi fra gli impegni di lavoro e casalinghi, a causa di imprevisti vari, mi sono fermata e qualcuno è rimasto fuori... così ho deciso di completare il giro.

Ecco la card per Vincenzo a cui piace l'astronomia


Ho timbrato questi deliziosi mostriciattoli e li ho colorati coi pastelli.


Mi sono creata una Patterned ad hoc e ho fustellato due pannelli


L'interno semplice, con qualche elemento ritagliato e incollato


Questa card dovrebbe essere l'ultima dell'anno scolastico. Ma facendomi i conti sono in debito di un altro paio di compleanni.
Mi rifarò 

Per adesso
Kisses&Hugs
Nunzia... debitrice

Con questa card vorrei partecipare a:
Scrap dreams challenge : dream-inspiration-818 Anything-goes
Create a smile stamps challenge: masculine card
Polkadoodle-week-34-polkadoodles-crafting-anything goes
Crafty creations challenge 373-anything-goes
Addicted to stamps and more-challenge 306-anything-goes
Crafts galore challenges: august-anything-goes-challenge
Brown sugar challenge challenge-281-august-2018
The crafters cafe blog challenge.202-birhtdays-andor-buttons

12 commenti:

  1. Your card is wonderfully refreshing in design and color! I may have to borrow your design to use on a card for my nephew - he will love it as do I. Thank you for joining in at the Brown Sugar Challenge.

    RispondiElimina
  2. Mostruosamente deliziosa!!! :D :D Scherzi a parte, mi piace un sacco! Sei diventata bravissima a colorare e il design è originale e curato! Bravissima anche per esserti fatta la carta patterned!

    RispondiElimina
  3. I love those cute monsters. Great layout too! Thanks for joining us and good luck.
    Hugs, Joy
    Craftycreationschallenges.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Troppo belli i mostricciattoli :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. This is fabulous, fun monsters and perfect papers.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia,bellissima e simpatica creazione!
    Grazie per aver giocato con noi al Crafts Galore Encore Challenge di Agosto "ATG".
    Ileanaxx

    RispondiElimina
  7. This card is just so very fun and cute --and the background paper is perfect. Thanks so much for joining us this time at the Crafty Creations Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  8. Oh, so cute! Thank you for sharing your card with ATSM!

    RispondiElimina
  9. Nice pattern and coloring.Thanks for joining us at Brown Sugar Challenge

    RispondiElimina
  10. Super card :)Thanks for playing with us at Brown Sugar Challenge:)Ines DT

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...