Lettori fissi

martedì 16 luglio 2019

Tag NUVO-ose

Tag di ringraziamento 


Queste tag le ho preparate per due motivi diversi ma entrambe sono per ringraziare le destinatarie. 

La prima è per Verda, con cui ho scambiato dei fiori handmade. 


Lo sfondo è sfumato con due distress oxide sul rosa.


Poi ho timbrato dei fiori e foglie con nero e aggiunto un piccolo sentiment e gocce di Nuvo.

La seconda tag  è per le ragazze di TheCraftBox che hanno vinto l'ultimo Challenge de Le Tre Pazze PAPERine


La tag ha accompagnato il premio ed ha uno sfondo sfumato con distress oxide azzurro, blu e verde acido.


Quindi ho timbrato un motivo a rombi e infine con uno stencil, casalingo 😁, ho tamponato le lettere di GRAZIE.
L'ultimo è anche embossato a caldo.
Qualche goccia di Nuvo e voilà. 

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia che tagga

With the first rose tag I would like to enter to:



With the second  blue tag I would like to enter to:





11 commenti:

  1. Bellissime entrambe, la mia preferita è la prima, molto elegante e pulita :)
    A proposito... grazie mille per il commento costruttivo sulla mia CAS-nonCAS :D Devo imparare... Come ben sai non è il mio stile! :D Cosa intendi con "mettere le cose dentro"? Se avessi affollato il cerchio interno invece di disporre le cose intorno sarebbe stata una vera CAS? :o Sono perplessa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice e per il mio commento sulla CAS.. è stato più forte di me... deformazione professionale 😅
      Potrei farti anche l'esempio di queste due Tag. La prima è CAS style perché ha un solo punto focale (in basso) e molto spazio vuoto.
      La seconda no. Troppi elementi sparsi.
      Spero di esserti stata d'aiuto.
      Kisses
      N

      Elimina
  2. Beautiful tags, they are both very pretty but I especially like the first one - lovely pinks and it is so delicate.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  3. Two lovely tags.
    Thanks for sharing with us at Allsorts cahllenge this week.
    Lynn x
    DT

    RispondiElimina
  4. Due bellissimi tag CAS, i primi bei colori Summery e il secondo ha un tocco grunge fantastico.

    È bello rivederti alla sfida CAS di Allsorts questa settimana, molte grazie per esserti iscritto.

    B x

    RispondiElimina
  5. Thank you for joining us at challenge Lemon Shortbread
    DT Maria

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...